More is More

LocationBrescia

Data2021

Progetto Interior Design / Ristrutturazioni

Committente Privato

PhotoPaolo Ferraglio

A casa di Lucia non mancava nulla e mancava tutto. Perché? Mancava la personalità dei suoi abitanti che negli ultimi anni sono cambiati rispetto al primo giorno, mancavano le loro voci, la vivacità, il relax e l’eleganza moderna. Era una casa perfetta, se vogliamo, ma al contesto imperfetta per loro. In questi casi il percorso diventa coraggioso, sapere di voler cambiare e voler conoscere la propria identità, per questo ci si rivolge a noi. Noi non progettiamo per come ci piace, ma per come piace a noi per voi.

 

Da riprogettare: l’intera zona living e parte della cucina, separata ma a vista grazie a una bella porta vetrata scorrevole. Levigare il parquet. Fatto. Cartongessi a soffitto per creare dei nuovi giochi di luce. Fatto. Nuovi arredi, tavolo e sedie, madia, parete tv, complementi. Fatto.

La scala d’ingresso che porta all’abitazione era scarna e senza dettagli d’interesse, è stato rivisto completamente il progetto colore, sostituita la ringhiera, immaginato un grande lampadario scultoreo e ragionato lo sbarco come un colpo di creatività. Una carta da parati multicolore e una panca su misura in ferro e graniglia di marmo. Il tappeto? Disegnato da noi e realizzato su misura, forma, colori, texture.

Grazie a Lucia per la fiducia, solo attraverso il coraggio e l’ascolto reciproco si possono realizzare progetti inusuali.

Another superwebsite made by
Carrello
There are no products in the cart!