Per prima cosa trova la giusta frase per la Festa della mamma poi punta ad emozionarla con qualcosa che possa entrare a far parte della sua casa che sia la prima la seconda casa o la casa delle vacanze basta un piccolo gesto, una pianta o fiori per la festa della mamma per esempio come l’Azalea dell’Airc, un profumo speciale per avvolgere gli ambienti e le lenzuola o una candela aromatica per rischiarare le ore più buie. E se l’arte della tavola è tra le sue passioni più grandi, dopo la moda s’intende, allora i regali mamma per allestire pranzi, cene, tè e aperitivi sono la scelta ideale.
Il miglior segreto di bellezza è un sonno di qualità.
Le cellule si rigenerano portando benefici profondi a livello fisico e psicofisico. Una volta compreso questo vitale concetto ecco che anche la coccola legate alle ore di riposo prendono tutta un’altra piega. Set camera da letto da principessa sono tutti qui per lei, guanciali memory foam inclusi. L’idea per ribaltare il suo scenario? Suggeriscile di contattare un interior designer per una consulenza design a distanza: con Happy Home To You di Pistacchio & Caffè, Francesca Vizzari prepara una Happy Box che raccoglie moodboard, campioni, files, indirizzi dei rivenditori e tutto ciò che può servire per realizzare il progetto.
♥ La natura rigogliosa dei giardini privati fra gelsomini, caprifogli, rose e iris è trasposta nel copripiumino e lenzuola Fazzini della linea Giardino Segreto sono un omaggio alle avanguardie artistiche di fine Ottocento, (€ 169).
♥ Guanciale ortopedico anti-batterico traspirante D-One porta una vera e propria rivoluzione perché è lavabile e igienizzabile al 100% in lavatrice, sia all’interno sia all’esterno. Il suo riempimento è costituito da dreamloops, microcilindri di memory foam comodissimi, Dolmie (€ 79).
♥ Iris Collection by Lars Nilsson è la collezione biancheria letto dove i motivi dipinti a mano libera su raso in 100% cotone pettinato con tratti a penna, acquarelli e gessetti, si ispira ai classici giardini inglesi lussureggianti, Hästens.